Trattamenti Reiki e Sotäi

Cos’è Reiki

Reiki tradizionale giapponese
 
Il Reiki è un trattamento energetico di cura della persona che offre sollievo in modo dolce e profondo. Il metodo tradizionale giapponese, conservato dall’Associazione Giapponese di Reiki tradizionale Mikao Usui, senza le modifiche apportate dalle successive scuole occidentali, segue un insieme di insegnamenti di carattere olistico: le pratiche di cura dei monaci shintoisti, il buddhismo zen, l’anatomia olistica giapponese.
Il Reiki porta alla calma, restituisce uno spirito di fiducia, permette di evolvere nel proprio percorso di vita superando gli ostacoli somatici che si manifestano sotto varie forme fisiche (dolori, malattie) ed emotive (rabbia, inquietudine, paura ecc.). 
 
L’energia condivisa attraverso il kokoro, il palmo della mano, invita al risveglio del corpo, alla rimozione dello stress e delle tensioni profonde del corpo sottile; essa permette di ritrovare un sano equilibrio del corpo-spirito. Accresce il processo di autoguarigione e stimola la presa di coscienza dei meccanismi di difesa espressi dal proprio corpo. 
 
Terapeuta e persona accompagnata condividono questa energia durante la seduta, incontrano insieme ciò che è loro necessario per procedere verso il cambiamento. 
 
Con il suo metodo dolce di applicazione delle mani sul corpo, il Reiki tradizionale giapponese è una pratica semplice, del tutto naturale, presente da sempre nella vita quotidiana degli esseri umani.
 

giorni e orari

Tutti i giorni su appuntamento

Info e prenotazioni             

Stefano Bory
Whatsapp: +33650014312


Via Posillipo, 335 – Napoli

Stefano Bory

terapeuta Sotäi e Reiki