Odaka Yoga Flow

Descrizione corso Odaka Yoga Flow

Odaka Yoga ossia lo
Yoga del Flusso perpetuo

Questo stile, si esprime attraverso le sue sequenze di pose yoga. Il fluire dell’energia interiore è mutuato dalle arti marziali, l’essenza dello Zen, la mente che mai si ferma.

Che cos’è l’Odaka Yoga

L’Odaka Yoga Flow è quindi la pratica dal moto incessante, un continuum dove non c’è interruzione tra una posa e un’altra.

La forza può essere definita come l’abilità di agire, mentre l’equilibrio come una capacità di adattarsi alle circostanze e questo è il prezioso dono che Odaka Yoga ha mutuato dalle arti marziali.
Il fluire della pratica di Odaka Yoga ci offre la sensazione di “fonderci con il nostro corpo fino ad assumere una forma liquida”. Nel far questo sperimentiamo un senso di liberta e l’abilità di trasformare ogni vincolo e limite per scoprire nuove “forme” in noi stessi.

Quali sono i benefici dell’Odaka Yoga

Una fusione che mira a sciogliere tensioni e contrazioni fisiche, mentali ed emozionali e al contempo conferendo una mente quieta e un’azione immediata.
Una volta che iniziamo a trasformare le costrizioni, gli abituali ‘patterns’ modelli abituali di movimento e di pensiero si dissolvono, lasciando spazio a nuovo equilibrio e forza interiore.

GIORNI E ORARI

Gruppo in formazione

Calendario Corsi
insegnante Odaka yoga